« Blog down, down, down... | Main | Globalizzazione »

20.01.05

Reloaded

Dopo che ricevetti un bacio accompagnato dalla raccomandazione di portar sempre una maglia di lana, di non dimenticarmi di scrivere spesso e così via; e quindi me ne andai. Nella strada (non so perché) fui preso dalla antipatica sensazione di essere un impostore. Cosa strana, io, abituato a salpare per qualsiasi angolo del mondo a ventiquattr'ore di distanza dall'avviso, senza pensarci su così come un uomo non ci pensa due volte ad attraversare la strada, ebbi un momento non dirò di esitazione ma di trasalimento, davanti a quell'affare così semplice. Credo che possa spiegare nel modo migliore questo fatto, dicendo che, per qualche secondo, ebbi la sensazione di partire non per il centro di un continente, ma per il centro della terra.
Joseph Conrad, Cuore di tenebra

Non ho capito esattamente cosa sia successo.
A volte bisogna perdere la pelle, come fanno i serpenti con la muta.
Non so se è colpa di MT o di Blacklist o semplicemente mia. Fattosta che per sistemare le cose ho dovuto installare tutto daccapo. Perdendo, non so perché, tutti i commenti. MT nuovo, Blacklist nuovo, template nuovo (da definire), tanti errori da correggere e cose da sistemare. Col tempo. Con calma. E non capisco perché di MT si debba parlare bene. Più lo uso e più dubbi ho.
Comunque, dopo questa pausa con oggi si riprende.
La regressione è terminata. Non mi è servita a risolvere il problema dello spamming, ma almeno ho ri-visto tante persone.

Posted by Peter Kowalsky at 20.01.05 13:31

Comments